The best bookmaker bet365

Дървен материал от www.emsien3.com

LUCIA ACCOTO

Postato in Personaggi

 

Foto_per_Elisabetta_Bedori.jpg

Lucia Accoto -Giornalista

“Il giornalismo, sacrificio ed impegno. Una passione che non ho mai tradito”. Così si racconta Lucia Accoto

È caparbia, molto. Sa che per andare avanti nella vita, con maggiore forza, passo dopo passo, bisogna crederci. Sempre. Lo sa bene Lucia Accoto, volto noto dell’informazione salentina. Lei, occhi verdi e capelli corti, non ha mai smesso di investire sulla sua passione. Quella di una vita, il giornalismo.

CINZIA MALVINI

Postato in Personaggi

cinzia malvini copia

Simpatica, gentile, un sorriso spontaneo e contagioso: Cinzia Malvini, giornalista di moda, volto noto in TV per la trasmissione televisiva M.O.D.A. su LA7 da ben 15 anni, conduce Lecce Fashion Weekend, donando all’evento quel tocco di classe che solo professionisti del suo calibro possono dare.

Non posso che cominciare con una domanda che mi sta molto a cuore…quando hai condotto per la prima volta “Lecce Fashion Weekend”: quali sono state le tue impressioni?

Di grande sorpresa e al tempo stesso di stupore, un evento che credevo all’inizio e limitato nel territorio e che, invece, ha “messo in campo” una bellissima iniziativa con dei veri talenti della moda, organizzata bene e che, secondo me, può diventare un bel trampolino di lancio per nuovi stilisti per poter iniziare la scalata verso il successo…importante perché la Puglia è un po’ fuori dei circuiti abituali della Moda, più conosciuta per la tradizione dei sarti… una vera sorpresa…

Rosanna Cancellieri

Postato in Personaggi

rosanna_cancellieri_per_testo.jpg

ROSANNA CANCELLIERI
Donna fiera e colta, laureata in filosofia, il noto volto della TV, svela le sue fiere origini pugliesi. Apparentemente posata e tranquilla, rivela una sorprendente personalità vivace e determinata: una scoperta fatta grazie alla scorsa edizione di Lecce Fashion Weekend 7, dove l’abbiamo potuta apprezzare in tutta la sua straordinaria professionalità. In questa intervista ne scoprirete lo spessore come l’abbiamo scoperta noi…
Rosanna Cancellieri ha un rapporto strettissimo con la Puglia, è figlia di genitori pugliesi, più precisamente di Lecce e Monteroni di Lecce. La sua vita ha seguito il percorso professionale del padre, che si trasferì a Bari da ragazzino per poi, spiccare il volo per Roma e Parigi, dove fu chiamato a svolgere la professione di regista e documentarista. E’ stato anche redattore capo di “Settimana in” e niente di meno che documentarista per l’Istituto Luce.
Rosanna fino all’età di 22 anni e per tre mesi l’anno (feste comandate e vacanze estive) ha vissuto le sue origini, che le hanno lasciato un ricordo indelebile e di cui conserva profumo e colori.

CRISTEL CARRISI

Postato in Personaggi

IMG_5561.jpg          

Figlia illustre di una famiglia straordinaria, solare, bellissima e simpatica. Si sposta per il mondo come se ogni luogo fosse niente di più che una fermata di autobus. Il jet-lag per lei è acqua fresca. Cantante, attrice (sta girando il suo primo film) ed ora anche stilista: Cristel Carrisi è un vulcano in piena eruzione ed è il suo momento magico. Ogni volta che viene intervistata e chiamata per dare opinioni sulle infinite vicende familiari dimostra una maturità che sbalordisce, una capacità di analizzare i fatti con riflessioni profonde e considerazioni concrete, accompagnate sempre da una lucida e spontanea diplomazia. Per non parlare della sua autentica semplicità… Ebbene sì, è anche intelligente questa ragazza! E tutti qui siamo pazzi di lei. Ma avvisiamo i lettori: questa non è un’intervista che chiede opinioni sulle varie vicende della sua famiglia, già immensamente scandagliata, sezionata, violentata, sensazionalizzata…questa intervista è finalizzata ad una migliore conoscenza del “mondo” di Cristel, per raccontare il suo pensiero, le sue emozioni.

Oh ! VALENTINO

Postato in Personaggi

chiuri_piccioli_ied_roma.jpg

intervista a Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli

Quest’anno ricorrono i cinquant’anni della Maison che nasce con Valentino Garavani all’inizio degli anni sessanta, portata avanti insieme al socio e compagno Giancarlo Giannetti fino al 2007, anno in cui Valentino saluta e lascia la Maison. Alla direzione creativa, dopo una breve apparizione della stilista Facchinetti durata solo alcuni mesi, subentrano i due fashion director Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, con la “benedizione” totale di Valentino Garavani.

Online bookmaker Romenia betwin365.webs.com